giovedì 2 maggio 2019

OMIA ECOBIO PER TUTTI

 Devo dire che per me è stata davvero una sorpresa, trovare questi prodotti con ottimi ingredienti, formulati ottimamente, e Certificati, in più ad un prezzo bassissimo, facili da reperire nei Supermercati, anche se non tutta la linea, ma in internet si trova tutto, a prezzi anche scontati! Da circa 2 mesi uso questi prodotti;
 Fisio Shampoo Olio di Macadamia
 Maschera Macadamia capelli lucenti
Olio capelli Macadamia ottimo profumo e ottimo prodotto


Ho scelto questa linea fidandomi dell'intuito, visto che vi è quella all'Aloe, Argan, etc avevo paura fossero troppo pesanti per i miei capelli, super trattati, finissimi e lisci, invece sono super contenta, lo shampoo lo uso diluito con acqua e fa una bella schiuma e pulisce bene, la maschera la uso sia pre shampoo come impacco, sia una goccia solo sulle punte invece del balsamo, non vi dico il profumo, inebriante a dir poco! L'olio lo uso solo per impacchi, per i miei capelli tutti gli oli non vanno bene!
Questi prodotti li consiglio a tutti e per tutti i tipi di capelli, ''Testimonianze da mie amiche, con tipologie diverse dalle mie. A breve testerò altri prodotti della Omia, mi ha davvero conquistato.
Se volete provarli io li ho comprati su Amazon, la linea Macadamia non l'ho trovata nei Supermercati.  #EcoBioSaveThePlanet   il link qui  
Fisio shampoo olio di Macadamia Omia Laboratoires

                                







                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento

OMIA ECOBIO PER TUTTI

 Devo dire che per me è stata davvero una sorpresa, trovare questi prodotti con ottimi ingredienti, formulati ottimamente, e Certificati, in...