giovedì 12 novembre 2015

GENERTEL LANCIA LA PROMO iLIFE

Genertel è la Compagnia assicurativa diretta da Generali Italia, la prima assicurazione ad aver introdotto nel nostro Paese la vendita di polizze al telefono dal 1996, anche online. Insieme a Genertellife, costituisce l’unico polo assicurativo vita e danni dedicato ai canali diretti e alternativi. L’assicurazione online facile, conveniente, affidabile, io ho da subito assicurato la mia auto, risparmiando non poco!

L'11 Novembre si è tenuto a Milano un evento di presentazione di un nuovo prodotto che offre sicurezza, benessere e protezione per noi e per la nostra  famiglia: iLife 





iLife è la prima assicurazione sulla vita nata dalla collaborazione di Genertellife e G-Diet, che offre anche un programma gratuito che consente di monitorare la nostra salute e di risparmiare anche il 10% del premio, il Care Program, con cui il cliente può effettuare gratuitamente ogni 2 anni un check-up medico, ottimo per darci la possibilità di prendersi  cura di sé.
La principale garanzia offerta è quella di un capitale da destinare in caso di decesso ad un beneficiario designato, seguita dalla Extra garanzia e della Super garanzia che danno al cliente la possibilità di avere un capitale anche in caso di invalidità totale e permanente, la possibilità di avere una maggiorazione del capitale assicurato in caso di decesso per infortunio o incidente stradale.

I prodotti iLife hanno inoltre caratteristiche innovative e distintive di personalizzazione:
- Contact Plan, un servizio di assistenza ai beneficiari che prevede di contattarli per la liquidazione del capitale in caso del decesso dell'assicurato;
- Instant Benefit, che prevede in pochi giorni un anticipo fino a 10.000 euro ai beneficiari per affrontare le prime spese impreviste;
- 10 anni di copertura pagando solo 9 anni.

 L'iniziativa proposta da Genertelife per aiutare ad avere uno stile di vita sano, basato sulla ricerca del benessere e della prevenzione della salute, infatti oltre a utili consigli di alimentazione basati su una dieta mediterranea, regala ai suoi clienti  il Kit G-Diet che offre una dieta personalizzata con suggerimenti mirati per raggiungere un sano stile di vita determinato anche dall'analisi del proprio DNA. 

Dal 12 Novembre fino al 31 Dicembre l'assicurazione vita iLife di Genertellife premia i clienti, infatti acquistando un'assicurazione vita iLife si partecipa al concorso #protectyourlife che mette in palio premi sicuri, i primi 200 clienti che acquisteranno iLife riceveranno in regalo 1 Kit G-Diet del valore di 748 euro ed un buono sconto di 425 euro per l'acquisto di un altro Kit, tutti gli altri riceveranno un buono sconto di 425 euro per l'acquisto del Kit G-Diet  e ad estrazione 1 vincitore riceverà 1 Kit G.Diet.
Infine con iLife per ogni 10 anni di copertura, paghi 9 anni!
Qui un video molto esauriente 


Che aspetti?! Subito a fare un preventivo sul loro sito, vincere il premio, assicurare te e i tuoi cari, tutto questo  non ha prezzo!


Proteggi i tuoi cari  e #PROTECTYOURLIFE












     


















Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

OMIA ECOBIO PER TUTTI

 Devo dire che per me è stata davvero una sorpresa, trovare questi prodotti con ottimi ingredienti, formulati ottimamente, e Certificati, in...