giovedì 17 dicembre 2015

UN LIBRO SCRITTO CON L'AUTORE CON ''FLOOK'' SI PUO'!

QUANDO IL LETTORE DIVENTA SCRITTORE,  TUTTO QUESTO E MOLTO ALTRO
                                                                CON FLOOK!

Il 1 Dicembre 2015 è uscito il Flook, un nuovo genere di Storytelling multimediale e personalizzabile. 



La prima storia è “Tu sei ossessione” di Federico Moccia; Leggera srl (la società del  Flook) ha già in cantiere il secondo Flook: “Il Piccolo principe”, tratto dalla storia di Antoine de Saint-Exupéry, il Catalogo si arricchirà rapidamente! 
 Flook sta facendo Scouting tra scrittori, Youtuber, Graphic Novelist,  Musicisti etc per le prossime uscite. “Tu Sei Ossessione” parla di uno scrittore, padre di famiglia, che perde la testa per una ragazza conosciuta online. E’ distribuito direttamente da www.theflook e, grazie a un comarketing con Mondadori, in Bundle con il libro in tutte le librerie.
Sbarcherà in tutti i paesi di lingua spagnola nel 2016. 

Che cos’è un Flook?

È un modo nuovo di vivere la storia scritta da uno scrittore in questo caso Federico Moccia. 
È una storia multimediale quindi ricca di immagini, video e musica creati da un gruppo di talenti che il brand ha voluto coinvolgere con la direzione di Moccia. 
Flook è un vero e proprio serbatoio di talenti.
Consente di generare una storia unica, ogni lettore può personalizzarla aggiungendo veri e propri capitoli. Il lettore diventa Scrittore raccontando i suoi ricordi e le sue emozioni, inserendo i propri video, le foto, musica che preferisce, in tutte le parti lasciate libere di inserimenti.

L'Autore crea la sua storia multimediale, non solo attraverso le parole ma anche con musica, video, fotografie, animazioni, etc. e sceglie i momenti della storia dove tu potrai aggiungere o sostituire i tuoi. Da qui tu puoi scaricare il tuo primo Flook Gratuito, davvero Geniale Prova Subito




Quando si è personalizzata, l’opera è protetta da privacy: solo il singolo lettore può accedere alla sua versione, oppure può scegliere di consentire che sia condivisa con una persona.
basta cliccare su modalità Shared, da quel momento entrambe le persone accedono e possono personalizzare la stessa versione.
È un regalo perfetto anche per Natale e senz'altro Originale e Geniale!
Il Flook vive nel tempo: la storia, infatti, può arricchirsi continuamente con i contributi del lettore.





Qui  sopra il Video con tutte le spiegazioni e il link per iscriversi al loro Canale                                                



Comunicare con l’autore, i personaggi, la community.


Da Flook puoi comunicare con immediatezza  con l’autore. Vuoi dirgli quanto ti ha colpito una parte della storia? Vuoi condividere con lui un’emozione? Alla fine di ogni capitolo potrai trovare il link al suo Profilo Facebook: ti basterà un click e sarai con lui.
Le grandi storie sono sempre state un occasione in cui lettori e scrittori si sono incontrati. Con Flook è ancora più vero!

Ma ora alla stessa maniera puoi anche comunicare con i personaggi della storia, sui loro profili Facebook. Ti sei mai domandato come sia la loro vita anche al di fuori della storia che stai leggendo? Ora puoi scoprirlo e fartelo raccontare da loro…

Incontra e scambia le tue esperienze con la community di chi, come te, ha amato questo Flook. Puoi:
  • condividere sul tuo profilo FB le note che metti nel Flook
  • addirittura condividere con un post agli amici del  vostro profilo FB alcune parti della storia, laddove l’autore lo renderà possibile.
Verifica se la community è sulla tua stessa lunghezza d’onda…
I destinatari del Flook
Il Flook è destinato ai lettori ma anche e soprattutto ai Millennials che hanno uno Smartphone e vogliono liberare la propria creatività. Il Flook è accessibile sia via Web che via App, sia Online che Offline. Che dire io ho subito provato, davvero divertente e nuovo, provate anche voi la novità #FLOOK           Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

OMIA ECOBIO PER TUTTI

 Devo dire che per me è stata davvero una sorpresa, trovare questi prodotti con ottimi ingredienti, formulati ottimamente, e Certificati, in...