mercoledì 21 ottobre 2015

I Provenzali- Linea Viso alla Rosa Mosqueta

I Provenzali hanno da pochi mesi, lanciato questa linea viso alla Rosa Mosqueta, io la sto usando da Luglio, devo dire con ottimi risultati! Una linea totalmente EcoBio, e Certificata. La loro filosofia mi piace molto, infatti sul loro sito si legge;
''Alla base del brand sta tutt’oggi l’idea di proporre cosmetici naturali, biologici ed eco-sostenibili, di valorizzare l’identità artigiana e di rendere accessibile al grande pubblico il prodotto di Qualità. Ecco come I Provenzali è diventato oggi la proposta di riferimento nel mercato del naturale della Grande Distribuzione Italiana.'' 
#BellezzaDemocratica e una forte attenzione sul riciclo, questo mi piace molto!

La linea è composta dal Latte Detergente, Tonico, Crema Viso Nutriente (e una Idratante che sarà,un mio prossimo acquisto) Contorno Occhi, Olio Puro alla Rosa Mosqueta.
-Il Latte Detergente ha una consistenza cremosa e delicata, un profumo di fresco, deterge e strucca bene, lasciando una pelle morbidissima.
-Il Tonico è davvero buono, finisce la pulizia e lascia la pelle molto luminosa.
-Il contorno Occhi è una vera rivelazione, distende subito la pelle, ed usandolo costantemente ho visto i risultati, lo metto mattina e sera e posso dire che da quando lo uso, ho un viso più riposato, pensare che ne ho provati di tante marche, anche costose ma come questo non l'ho mai trovato!
-La Crema Viso Nutriente è molto buona e ricca di ottimi ingredienti, io la uso di sera o insieme ad un poco di gel di aloe al mattino, o come base trucco, lascia la pelle super idratata tutto il giorno, ha un delicato profumo di fresco, del resto come tutta la linea.
-L'Olio Puro di Rosa Mosqueta è un vero Must Have;
Un vero toccasana per tutto, ricco di proprietà, da usare sulla pelle per rughe, cicatrici, smagliature, idratare dopo la doccia, massaggio, per arricchire creme povere, sui capelli, sulle unghia, mani, unito al Gel di Aloe Vera, insomma ovunque e per tutti gli usi cosmetici!
Che dire poi della bellezza della boccetta?!
Da #Riciclare senza ombra di dubbio!                                                          
Questi prodotti sono super Certificati EcoBio e cosa non da poco; Molto ben Formulati, adatti ad ogni tipo di pelle, e di tasca, infatti sono economici e di facile reperibilità, nei Supermercati, catene come Tigotà, Ipersoap, Acqua e Sapone, Limoni etc, molte volte anche in offerta!
Tutta la linea ovviamente è come da foto, inoltre;
                   
  • Senza parabeni, siliconi e peg;
  • Senza coloranti;
  • Senza sles e sls;
  • No OGM;
  • Dermatologicamente testata;
  • Testata per i metalli pesanti: nichel, cromo e cobalto;
  • Vegan Ok.
Per concludere, io me ne sono innamorata, straconsigliata a tutti, paragonata a certe marche, anche molto costose, vince alla grande!     

Nessun commento:

Posta un commento

OMIA ECOBIO PER TUTTI

 Devo dire che per me è stata davvero una sorpresa, trovare questi prodotti con ottimi ingredienti, formulati ottimamente, e Certificati, in...