mercoledì 14 ottobre 2015

VANISH OXIACTION

VANISH OXIACION
Sono stata scelta per testare questo prodotto. Non lo avevo mai usato prima. Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta. L'ho usato a 30° invece che a 60°, come facevo di solito, in lavatrice mischiato al mio detersivo, e devo dire con buoni risultati e buona profumazione. Ho smacchiato unto di olio e grasso di moto dai jeans che non riuscivo a togliere con altri prodotti, maglie, camicie, etc sporche di trucco, caffè, sugo, etc. tappeti colorati, copriletti, coperte, cuscini, tovaglie e tovaglioli, insomma di tutto, il risultato è stato davvero ottimo, colori perfetti, macchie sparite, tessuti non rovinati. Sia quello in gel che quello in polvere, usato come da istruzioni, è un ottimo alleato nel lavaggio di tutta la biancheria, sì che costa un po' di più rispetto ad altri, ma si risparmia in tempo, fatica, capi recuperati e luce risparmiata. Provatelo ve lo consiglio, funziona su tutti i tessuti, sia direttamente sulla macchia, sia in ammollo, sia in aggiunta al detersivo in lavatrice, e ne serve davvero una minima quantità. Io ormai lo userò di sicuro, poi ho visto anche sia online che nei supermercati sconti sul prodotto, lo ricomprerò sicuramente!

Nessun commento:

Posta un commento

OMIA ECOBIO PER TUTTI

 Devo dire che per me è stata davvero una sorpresa, trovare questi prodotti con ottimi ingredienti, formulati ottimamente, e Certificati, in...