giovedì 15 ottobre 2015

LENOR CONCENTRATO


Sono stata scelta per testare il nuovo ammorbidente concentrato Lenor Dual PMC al profumo Oro e Fiori di Vaniglia. Devo dire che non ci credevo molto che fosse come veniva pubblicizzato, invece ho dovuto ricredermi, così come a quelli che fino ad ora ho fatto provare Campioni del prodotto. Praticamente il PMC sta a significare che vi sono delle micro capsule nel prodotto che racchiudono il profumo e questo viene gradualmente rilasciato nel tempo, così come la morbidezza del capo lavato con Lenor, sia a mano che in lavatrice. Ho fatto diverse prove, sia a mano che in lavatrice e con diversi tessuti, devo dire che mi ha conquistato totalmente, ne avevo provati tantissimi prima sia normali sia concentrati ma nessuno mi ha mai soddisfatto né per la durata della profumazione né per la morbidezza dei capi, anzi sembrava non lo avessi neanche usato.
Veramente consigliato e ne basta davvero poco, la dose consigliata. Comprerò in futuro anche le altre profumazioni. Voi che ne pensate? Lo avete già provato?

Nessun commento:

Posta un commento

OMIA ECOBIO PER TUTTI

 Devo dire che per me è stata davvero una sorpresa, trovare questi prodotti con ottimi ingredienti, formulati ottimamente, e Certificati, in...